Avaleht      Uudised      Artiklid      Partnerite pakkumised      Pood      Foorum       Chat

Tänane kuupäev 28.03.2024 23:01

Kõik kellaajad on UTC + 2 tundi [ DST ]




Tee uus teema Vasta teemale  [ 1 postitus ] 
Autor Sõnum
 Teema pealkiri: Nike Air Max 95 Twine/Tawny/Deep Royal Blue/Sail
PostitusPostitatud: 09.06.2021 09:26 

Liitunud: 09.06.2021 09:08
Postitusi: 3
Pilt


Rivestita in una colorazione "Sail/Black/Chile Red/Coconut Milk" e una costruzione in tela, pelle e afewclassic.com mesh, la tomaia della coppia appena emersa offre uno stile con un tocco appena sufficiente. Tuttavia, le sue sovrapposizioni del profilo sfumato e la struttura generale sono oscurate dall'ampio e robusto sistema di allacciatura che ricorda Nike ACG. I passanti in pizzo assumono la loro posizione standard sul modello Air Max, ma sono accompagnati da un sistema apparentemente a maglia che si trova sul bordo della copertura in rete della tomaia e si estende quasi fino alla punta della punta. Sotto i piedi, la suola mantiene un'estetica prevalentemente bianco sporco, ma i dettagli sulla suola vantano un contrasto "Cile Red".


Debuttando durante il 20° anniversario Nike Scarpe Uomo, Nike continua ad espandere la sua linea Air Max 95 Ultra con questa nuova colorazione Black/White. Questa offerta della Nike Air Max 95 presenta una tomaia nera costruita in un mix di mesh, pelle testurizzata e pannelli sintetici nastrati con dettagli riflettenti 3M lungo i lati e i lacci. Il bianco copre le aree del marchio in tutta la scarpa completata da una suola in gomma completamente nera.


Manca solo un mese alle vacanze di Pasqua e Nike Air Max 95 Twine/Tawny/Deep Royal Blue/Sail ci regalerà sicuramente ancora una volta delle sneakers festive per festeggiare. Una di quelle coppie che usciranno è questa Nike Air Max 95 che viene mostrata sopra tramite immagini ufficiali. Questa Air Max 95 è rivestita in una varietà di tonalità pastello su tutta la tomaia in una combinazione di ripstop, mesh, pelle e pelle scamosciata. La maggior parte della scarpa è realizzata in un viola pastello insieme a sfumature rosa, beige e grigio chiaro che scendono lungo i pannelli laterali. Un verde menta brillante colpisce gli occhielli e il marchio della linguetta, mentre un'intersuola bianca e una suola in gomma beige completano il tutto.


Progettata in collaborazione con lo stilista Kim Jones, questa Nike Air Max 95 "Total Orange" vanta una tomaia traforata ispirata all'Air Max 360 e occhielli realizzati in un materiale traslucido e elasticizzato chiamato Nexkin. L'aggiunta al look sono i colpi arancioni sui passanti in pizzo, nella bolla Air Max e nella suola Andare Qui.


https://www.afewsclassic.com/


Üles
 Profiil  
 
Näita postitusi eelmisest:  Sorteeri  
Tee uus teema Vasta teemale  [ 1 postitus ] 

Kõik kellaajad on UTC + 2 tundi [ DST ]


Kes on foorumil

Kasutajad foorumit lugemas: Registreeritud kasutajaid pole ja 4 külalist


Sa ei saa teha uusi teemasid siin foorumis
Sa ei saa postitustele vastata siin foorumis
Sa ei saa muuta oma postitusi siin foorumis
Sa ei saa kustutada oma postitusi siin foorumis

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
phpbb.ee 3.0.7