Avaleht      Uudised      Artiklid      Partnerite pakkumised      Pood      Foorum       Chat

Tänane kuupäev 29.03.2024 00:17

Kõik kellaajad on UTC + 2 tundi [ DST ]




Tee uus teema Vasta teemale  [ 1 postitus ] 
Autor Sõnum
 Teema pealkiri: Nike LeBron In Offerta
PostitusPostitatud: 27.11.2020 10:32 

Liitunud: 27.11.2020 07:01
Postitusi: 7
Con la Nike LeBron Saldi</a che dovrebbe essere rilasciata in tempo per la stagione NBA 2019-2020, Nike sta ancora lanciando alcune altre colorazioni della 16 con oggi in mostra un'opzione di colore del LeBron 16 low. Questa colorazione della Nike LeBron 16 Low è ispirata all'Air Max Trainer 2 ’94 ed è rivestita da una costruzione a maglia Hyper Jade su tutta la tomaia con il verde elettrico che colpisce il tallone che è stato realizzato in pelle. Più colore può essere trovato che scorre lungo la linguetta con una striscia viola, il marchio "NIKE LBJ" sul tallone in arancione e nero, piccoli Swoosh gialli sulla punta e una suola in gomma multicolore in nero, arancione e rosa caldo.

Pilt

La Acquista Nike LeBron è stata lanciata all'inizio di questa settimana, ma dato che oggi è il 4 luglio, sembra opportuno dare un'altra occhiata a questa colorazione del modello facilmente disponibile. La Nike LeBron 16 Low Olympic sfoggia una combinazione pulita di White, Metallic Gold e Midnight Navy, la silhouette low-top vanta una tomaia in maglia pulita con sovrapposizioni in pelle scamosciata blu scuro sulla linguetta e sul tallone con marchio, seguita da più blu navy utilizzato per la sua fodera e intersuola. Il tema olimpico è evidente con l'oro metallizzato applicato sulle aree del marchio, mentre le bandiere USA nascoste si trovano sulle linguette posteriori interne del tallone.

Anche quando LeBron James non suona, riesce comunque a essere al centro dell'attenzione sul legno duro. Nike LeBron In Offerta Durante il fine settimana, LeBron James ha partecipato alla NBA Summer League a Las Vegas. Mentre lo faceva, indossava una nuovissima Nike LeBron 3 in una colorazione Lakers. La Nike LeBron 3 Lakers viene vestita di viola con colpi d'oro sulla scarpa sinistra e oro con colpi viola sulla destra. Il look non corrispondente include anche il bianco sulla punta, sul parafango e sul tallone per completare il look.

Le Nike LeBron Uomo/Donne sono un paio perfetto per il rock quest'estate, poiché assume un tema "Hyper Jade" ispirato all'Air Max Trainer 2 del '94. Mescolato con altre tonalità vibranti composte da Total Orange e Electric Green, il modello low-top vanta una tomaia in Battleknit verde acqua, insieme a un tallone verde lime che incorpora un logo "Nike LBJ". Altri dettagli includono colpi di viola, arancione e nero applicati sulla linguetta con marchio "Air LBJ 16" che è un omaggio alla classica scarpa da ginnastica del 1994, mentre un'intersuola bianca e una suola rosa / arancione / nera completano il design.

Se hai sempre sognato mash-up di scarpe firmate Scarpe de Nike LeBron, potresti non dover aspettare ancora a lungo. Questo primo sguardo a un imminente ibrido di LeBron 17 e il dimenticato LeBron 4 ha rivelato un nuovissimo remix in - cos'altro - l'appropriato colorway "NYC Remix" che ha debuttato sul modello firmato Foamposite alla fine del 2006. L'ingombrante collare alla caviglia è posizionato sopra l'esterno Battleknit del LeBron 17, mentre l'intersuola sagomata è modificata per adattarsi all'unità di ammortizzazione LeBron 17.

www.salesscarpe.com


Üles
 Profiil  
 
Näita postitusi eelmisest:  Sorteeri  
Tee uus teema Vasta teemale  [ 1 postitus ] 

Kõik kellaajad on UTC + 2 tundi [ DST ]


Kes on foorumil

Kasutajad foorumit lugemas: Registreeritud kasutajaid pole ja 4 külalist


Sa ei saa teha uusi teemasid siin foorumis
Sa ei saa postitustele vastata siin foorumis
Sa ei saa muuta oma postitusi siin foorumis
Sa ei saa kustutada oma postitusi siin foorumis

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
phpbb.ee 3.0.7