Streetrace.Org
http://www.streetrace.org/foorum/

Nike LeBron In Offerta
http://www.streetrace.org/foorum/viewtopic.php?f=68&t=185903
1. leht 1-st

Autor:  yungue [ 27.11.2020 10:32 ]
Teema pealkiri:  Nike LeBron In Offerta

Con la Nike LeBron Saldi</a che dovrebbe essere rilasciata in tempo per la stagione NBA 2019-2020, Nike sta ancora lanciando alcune altre colorazioni della 16 con oggi in mostra un'opzione di colore del LeBron 16 low. Questa colorazione della Nike LeBron 16 Low è ispirata all'Air Max Trainer 2 ’94 ed è rivestita da una costruzione a maglia Hyper Jade su tutta la tomaia con il verde elettrico che colpisce il tallone che è stato realizzato in pelle. Più colore può essere trovato che scorre lungo la linguetta con una striscia viola, il marchio "NIKE LBJ" sul tallone in arancione e nero, piccoli Swoosh gialli sulla punta e una suola in gomma multicolore in nero, arancione e rosa caldo.

Pilt

La Acquista Nike LeBron è stata lanciata all'inizio di questa settimana, ma dato che oggi è il 4 luglio, sembra opportuno dare un'altra occhiata a questa colorazione del modello facilmente disponibile. La Nike LeBron 16 Low Olympic sfoggia una combinazione pulita di White, Metallic Gold e Midnight Navy, la silhouette low-top vanta una tomaia in maglia pulita con sovrapposizioni in pelle scamosciata blu scuro sulla linguetta e sul tallone con marchio, seguita da più blu navy utilizzato per la sua fodera e intersuola. Il tema olimpico è evidente con l'oro metallizzato applicato sulle aree del marchio, mentre le bandiere USA nascoste si trovano sulle linguette posteriori interne del tallone.

Anche quando LeBron James non suona, riesce comunque a essere al centro dell'attenzione sul legno duro. Nike LeBron In Offerta Durante il fine settimana, LeBron James ha partecipato alla NBA Summer League a Las Vegas. Mentre lo faceva, indossava una nuovissima Nike LeBron 3 in una colorazione Lakers. La Nike LeBron 3 Lakers viene vestita di viola con colpi d'oro sulla scarpa sinistra e oro con colpi viola sulla destra. Il look non corrispondente include anche il bianco sulla punta, sul parafango e sul tallone per completare il look.

Le Nike LeBron Uomo/Donne sono un paio perfetto per il rock quest'estate, poiché assume un tema "Hyper Jade" ispirato all'Air Max Trainer 2 del '94. Mescolato con altre tonalità vibranti composte da Total Orange e Electric Green, il modello low-top vanta una tomaia in Battleknit verde acqua, insieme a un tallone verde lime che incorpora un logo "Nike LBJ". Altri dettagli includono colpi di viola, arancione e nero applicati sulla linguetta con marchio "Air LBJ 16" che è un omaggio alla classica scarpa da ginnastica del 1994, mentre un'intersuola bianca e una suola rosa / arancione / nera completano il design.

Se hai sempre sognato mash-up di scarpe firmate Scarpe de Nike LeBron, potresti non dover aspettare ancora a lungo. Questo primo sguardo a un imminente ibrido di LeBron 17 e il dimenticato LeBron 4 ha rivelato un nuovissimo remix in - cos'altro - l'appropriato colorway "NYC Remix" che ha debuttato sul modello firmato Foamposite alla fine del 2006. L'ingombrante collare alla caviglia è posizionato sopra l'esterno Battleknit del LeBron 17, mentre l'intersuola sagomata è modificata per adattarsi all'unità di ammortizzazione LeBron 17.

www.salesscarpe.com

1. leht 1-st Kõik kellaajad on UTC + 2 tundi [ DST ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/